Teresa Papavero e i fantasmi del passato | Chiara Moscardelli

Scritto da Carlotta e Marta | Arts&Books
Teresa Papavero
 

Ascolta “ARTS&BOOKS – Intervista a Chiara Moscardelli | Teresa Papavero e i fantasmi del passato” su Spreaker.

Dalla puntata dell’8 Novembre 2023 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l’intervista di Marta e Carlotta a Chiara Moscardelli con un nuovo capitolo della serie che ha per protagonista la sua irresistibile Teresa Papavero: “Teresa Papavero e i fantasmi del passato”, che arriva dopo “La maledizione di Strangolagalli” e “Lo scheletro nell’intercapedine”, tutti pubblicati da Giunti.

E ritroviamo la criminologa più pasticciona e al contempo acuta del giallo italiano alle prese con un nuovo intricato cold case incentrato sulla morta di una ragazza avvenuta negli anni ’80 e su una vecchia fotografia di un gruppo di amici di cui la giovane faceva parte. Ma non solo… i fantasmi che tornano a perseguitarla dal passato – o è lei a perseguitare loro? – sono anche quelli che tormentano la sua vita privata, questa volta guidandola verso la scoperta della verità sulla scomparsa della madre e, sicuramente, verso un mare di guai…

“Raccontami di libri” è un sito che racconta romanzi, saggi, vite reali e inventate.
Per raccontarli nei particolari è nato il Podcast.

In particolare il podcast Interviste in Radio (il terzo nato dopo Libri a confronto e L’esordiente) porta su Raccontami di Libri una selezione di interviste letterarie andate in onda su RadioBlaBlaNetwork: protagonisti scrittori italiani con i loro romanzi appena usciti nelle librerie.

Le voci narranti sono quelle di Carlotta Pistone e Marta Elena Casanova, ‘socie’ radiofoniche di lunga data e giornaliste che da tempo hanno fatto dei libri i loro molteplici mondi, e che ora hanno deciso di dare una mano a chi ha il famoso libro nel cassetto che scalpita per uscirne…

 

“Teresa Papavero e i fantasmi del passato” di Chiara Moscardelli
11 Ottobre 2023, Giunti
Pagine 272
Prezzo di copertina 16,90 euro

Leggi anche

Lascia un commento

* Ho letto e accettato la Privacy Policy