Scritto da Nibes Libri

Chi siamo

trio-rosa-provac

«Scrivere è un’arte. Scrivere per tutti è un valore.»

Alcune persone non si incontrano per caso. Forse è proprio quando segui o ti lasci trasportare da ciò che ti piace, che ti imbatti nelle persone giuste al momento giusto.

Raccontami di libri è la metafora di una vita che racconta di noi, di quel che ci appassiona e di quello che ogni giorno continua a farci brillare gli occhi. Ci piace scrivere: ognuno con il suo stile, con la propria voce e le proprie contraddizioni.

Stesse passioni, stessi interessi e poi la penna comincia a scorrere.

Il nostro obbiettivo è unire appassionati e visionari della scrittura che non sanno come valorizzare la propria storia. Anche noi abbiamo vissuto un inizio e sappiamo quanto sia difficile confrontarsi con quel mondo lì, là fuori. Per questo vogliamo condividere la nostra esperienza, fornire gli strumenti giusti a chi vuole leggersi dentro ed esprimere la propria creatività.

Su di noi...

Carlotta Pistone

Giornalista & Speaker Radiofonica

Animo dark dal cuore tenero, da sempre la sua esistenza ruota attorno al mondo dei libri, che ama leggere, scrivere, raccontare e collezionare, come il più prezioso dei tesori.

Creare, modellare, rifinire personaggi e intrecci è la sua passione. Fonte inesauribile di idee, grazie a lei potrai trovare infinite ispirazioni.

Dayla Villani

Giornalista & Communication Specialist

In questi anni sta leggendo un libro che non finisce mai: il suo passaporto. Da sempre è affascinata dalla capacità della comunicazione di creare spazi creativi, connessioni, legami. Scrivere le permette di scoprire mondi sconosciuti e viverli in prima persona.

Con lei imparerai a colorare, con le parole, vuoti spazi bianchi e a riempirli di emozione.

Marta Elena Casanova

Giornalista & Speaker Radiofonica

Guarda, osserva, studia e riflette prima di agire e parlare, ma quando inizia a farlo, specie davanti a un microfono, è capace di non smettere più!

Coglie tutte le sfumature dei libri, per poi raccontarli, con la penna o con la voce, e sempre con passione.

Il nostro progetto

Raccontami di libri nasce come progetto letterario di ampio respiro e in continuo divenire, che punta su quella magica affinità che lega chi ama scrivere a chi ama leggere. Da qui, la doppia valenza del sito.

Storie inedite, storie di successo

Abbiamo infatti deciso di mettere a tua disposizione le nostre competenze e la nostra creatività, per far sì che il tuo libro nel cassetto diventi una storia di successo. Ma anche di proporti un ricco ventaglio di spunti di lettura, storie che il successo l'hanno già conosciuto, da cui trarre insegnamenti e ispirazione. Perché, si sa: dietro un grande scrittore, c'è sempre un grande lettore!

E tu, cos'hai da raccontarci?

Scopri:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy