Intervista a Elisabetta Cametti | Una brava madre

Scritto da Carlotta e Marta | Arts&Books
madre
 

Ascolta “ARTS&BOOKS – Intervista a Elisabetta Cametti | Una brava madre” su Spreaker. 

Dalla puntata del 20 Dicembre 2023 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l’intervista di Marta e Carlotta alla ‘signora del giallo italiano’ Elisabetta Cametti con il suo ultimo romanzo, “Una brava madre”, pubblicato da Piemme.

Elisabetta Cametti, una delle massime esperte di true crime in Italia, in questo suo nuovo thriller intesse con grande maestria una trama intricata, dove sembra che i personaggi che ne fanno parte non abbiano nulla in comune, che nemmeno si conoscano. A partire da Aria e Fabrizio, i due protagonisti, che prima della sparizione di lui si sono incontrati una sola volta. C’è qualcosa, però, che li unisce nella stessa terribile storia intrisa di misteri e bugie, tremende verità e vendette. Una storia che vede indagare due donne, ognuna a modo proprio straordinaria: Annalisa Spada, capo della Squadra Mobile di Milano, e Giorgia Morandi, nota giornalista conduttrice di un programma televisivo diventato un’istituzione nella ricerca di persone scomparse.

“Raccontami di libri” è un sito che racconta romanzi, saggi, vite reali e inventate.
Per raccontarli nei particolari è nato il Podcast.

In particolare il podcast Interviste in Radio (il terzo nato dopo Libri a confronto e L’esordiente) porta su Raccontami di Libri una selezione di interviste letterarie andate in onda su RadioBlaBlaNetwork: protagonisti scrittori italiani con i loro romanzi appena usciti nelle librerie.

Le voci narranti sono quelle di Carlotta Pistone e Marta Elena Casanova, ‘socie’ radiofoniche di lunga data e giornaliste che da tempo hanno fatto dei libri i loro molteplici mondi, e che ora hanno deciso di dare una mano a chi ha il famoso libro nel cassetto che scalpita per uscirne…

 

Una brava madre” di Elisabetta Cametti
7 Novembre 2023, Piemme
Pagine 512
Prezzo di copertina 18,90 euro

Leggi anche

Lascia un commento

* Ho letto e accettato la Privacy Policy