Intervista a Umberto Sebastiano | Il mondo finirà di notte

Scritto da Carlotta e Marta | Arts&Books
sebastiano
 

Ascolta “ARTS&BOOKS – Intervista a Umberto Sebastiano | Il mondo finirà di notte” su Spreaker.

Dalla puntata dell’18 Maggio 2022 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l’intervista di Carlotta e Marta a Umberto Sebastiano con il suo primo romanzo: “Il mondo finirà di notte” (Nutrimenti). Insieme a Umberto abbiamo fatto un salto nel passato, per la precisione all’inizio dell’estate del 1981, e ci siamo immersi nell’originale scena musicale underground che imperversava a Pordenone in quegli anni, sfondo della storia d’amore tra Alex e Kyara. Un primo amore adolescenziale, delicato e terribile. 

“Raccontami di libri” è un sito che racconta romanzi, saggi, vite reali e inventate.
Per raccontarli nei particolari è nato il Podcast.

Tre le versioni: Libri a confrontoL’esordiente e Interviste in Radio. La prima narra due volumi che in qualche modo si incontrano su un tema simile, che gli autori hanno affrontato a modo loro, perché ogni scrittore è unico. La seconda mette in luce nuovi autori, persone che hanno da poco approcciato il mondo dell’editoria con nuove storie degne di nota. La terza porta su Raccontami di libri una selezione di interviste letterarie andate in onda su RadioBlaBlaNetwork: protagonisti scrittori italiani con i loro romanzi appena usciti nelle librerie.

Le voci narranti sono quelle di Carlotta Pistone e Marta Elena Casanova, giornaliste che da tempo hanno fatto dei libri i loro molteplici mondi, e che ora hanno deciso di dare una mano a chi ha il famoso libro nel cassetto che scalpita per uscirne…

Leggi anche

Lascia un commento

* Ho letto e accettato la Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy