L’amore fa miracoli | Sveva Casati Modignani

Scritto da Laura Argelati
amore miracoli

“L’amore fa miracoli” edito da Sperling & Kupfer è il nuovo romanzo di Sveva Casati Modignani, con il quartetto di protagoniste già conosciute attraverso le pagine di “Festa di famiglia” e “Segreti e ipocrisie”.

Ogni giovedì sera nel ristorante della signora Pia, si ritrovano a cena Gloria, Andreina, Maria Sole e Carlotta. Un variegato gruppo di amiche con differenti età e ruoli nella vita, eppure legatissime tra loro.

Gloria ha una solida storia ventennale con Sergio, eppure, quando ha conosciuto il dottor Bruno Arconati, la sua fedeltà ha vacillato di fronte all’affascinante cardiochirurgo.

La giovanissima Maria Sole si definisce “un libro aperto con contenuti poco avventurosi”: una neomamma separata dal marito dopo che lui ha rivelato la propria omosessualità da sempre repressa. Adesso però ha deciso di darsi una nuova possibilità di essere felice e la sua nuova chance si chiama Alberto.

L’avvocatessa Carlotta
è serena al fianco del fidanzato Gianni e ha conquistato un’importante promozione.

Andreina è in attesa di un figlio da un uomo che vive a Boston e ha già una famiglia, seppur in procinto di separarsi dalla moglie.

Tra nuove gioie e incertezze sentimentali, successi e imprevisti professionali, nella vita delle quattro amiche milanesi si affaccia però l’incubo della pandemia da Covid 19, sconvolgendole.

Per fortuna l’amore fa miracoli, e l’amicizia pure, rivelandosi ancora di salvezza per le quattro signore anche nei momenti più disperati.

Sveva Casati Modignani
con “L’amore fa miracoli” edito da Sperling & Kupfer regala alle sue lettrici l’ennesimo toccante romanzo nato dalla sua penna raffinata e appassionante.

La lettura perfetta per chi ama i romanzi avvolgenti e le storie incentrate sul potere dell’amicizia.

“L’amore fa miracoli” di Sveva Casati Modignani
Ottobre 2021, Sperling & Kupfer
Pagine 304
Prezzo di copertina 16,90 euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raccontami di libri (@raccontamidilibri)

Leggi anche

Lascia un commento

* Ho letto e accettato la Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy