L’ESORDIENTE: Valentina della Seta | Le ore piene

Scritto da Carlotta Pistone
Le ore piene podcast
 

Ascolta “L’ESORDIENTE – Valentina Della Seta | Le ore piene” su Spreaker.

Una donna che riemerge dall’apatia delle sue giornate vuote nel momento in cui incontra P. e prende coscienza dei suoi desideri sessuali più inconfessabili. “Le ore piene” (pubblicato da Marsilio) segna l’esordio nella narrativa italiana della giornalista Valentina Della Seta, che ha contribuito con la sua voce alla realizzazione di questo podcast.

“Raccontami di libri” è un sito che racconta romanzi, saggi, vite reali e inventate.
Per raccontarli nei particolari è nato il Podcast.

Due le versioni: Libri a confronto e L’esordiente. La prima narra due volumi che in qualche modo si incontrano su tema simile, che gli autori hanno affrontato a modo loro, perché ogni scrittore è unico. La seconda mette in luce nuovi autori, persone che hanno da poco approcciato il mondo dell’editoria con nuove storie degne di nota.
Le voci narranti sono quelle di Carlotta Pistone e Marta Elena Casanova, giornaliste che da tempo hanno fatto dei libri i loro molteplici mondi, e che ora hanno deciso di dare una mano a chi ha il famoso libro nel cassetto che scalpita per uscirne…

Leggi anche

Lascia un commento

* Ho letto e accettato la Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy